Segnalazioni
La Casa di Riposo “San Giovanni Battista” considera la qualità della vita degli Ospiti e la serenità dei loro Familiari una priorità assoluta.
La Casa di Riposo “San Giovanni Battista” considera la qualità della vita degli Ospiti e la serenità dei loro Familiari una priorità assoluta. Siamo consapevoli che l’eccellenza si costruisce giorno per giorno, anche attraverso la capacità di ascoltare chi vive e frequenta il nostro Centro di Servizi.
In un’ottica di trasparenza e miglioramento continuo, incoraggiamo familiari, ospiti e visitatori a comunicarci eventuali criticità, disservizi, proposte e suggerimenti. Ogni segnalazione viene gestita con la massima riservatezza e attenzione dalla Direzione.
Cosa è possibile segnalare
Per aiutarci a intervenire in modo efficace, le segnalazioni possono riguardare diversi ambiti della vita all’interno della struttura:
Naturalmente, accogliamo con piacere anche eventuali apprezzamenti e ringraziamenti rivolti al nostro personale, nella consapevolezza che riconoscere il buon lavoro svolto è un efficacestrumento di motivazione e crescita professionale per i nostri collaboratori.
Modalità di invio delle segnalazioni
Per facilitare la comunicazione, abbiamo predisposto diversi canali con l’obiettivo di garantire a ciascuno la possibilità di esprimersi secondo la modalità preferita:
Riservatezza e trattamento dei dati personali
Tutti i dati personali forniti saranno trattati nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La gestione del reclamo avverrà garantendo la massima riservatezza e tutelando la dignità di tutte le persone coinvolte. La presentazione di un reclamo non influirà in alcun modo sulla qualità dell’assistenza erogata all’Ospite.
Ultimo aggiornamento
10 Dicembre 2025, 22:35
Casa di Riposo San Giovanni Battista