• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size


Le Miniresidenze

E-mail Stampa PDF

Gli ospiti residenti nei miniappartamenti, qualora decidano di avvalersi dei servizi offerti dalla Casa di Riposo, sono tenuti a rispettare le norme regolamentari che disciplinano lo svolgimento degli stessi. Diversamente godono della più ampia autonomia.

SERVIZIO ALBERGHIERO

Se non si consumano i pasti all’interno del proprio appartamento è possibile usufruire del servizio della struttura rispettandone gli orari.

ASSISTENZA SANITARIA

Il referente è il caporeparto. A lui si deve fare riferimento per ogni esigenza di ordine sanitario, per visite mediche, per appuntamenti con il medico di base. N.B. l’appartamento, come tutte le altre camere della struttura, è dotato di campanello di emergenza che deve essere utilizzato solo in caso di reale necessità per richiedere assistenza.

ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI

Il referente è il caporeparto ed è la persona a cui rivolgersi per ogni esigenza o lamentela relativa alla organizzazione del servizio al piano. Tra i servizi offerti sono previste, se richieste, le pulizie ordinarie e straordinarie dei locali che saranno eseguite secondo la programmazione del reparto.

SERVIZIO LAVANDERIA

Il servizio prevede il lavaggio dei capi degli Ospiti se dotati di nome cucito nel capo e se capi lavabili a livello industriale.

You are here: La Struttura Le Miniresidenze Le Miniresidenze